Responsabile esecutivo. Laurea magistrale in scienze dello sport e della prestazione fisica. Tra le diverse esperienze professionali ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico nel Carpi F.C. Nel settore giovanile del Modena F.C. Attualmente, da diverse stagioni al U.S. Sassuolo.
Abilitazione FIGC UEFA C.
Responsabile dell'area tecnica. Carriera da calciatore professionista di Serie A, ha indossato le maglie di Atalanta, Venezia, Sampdoria, Modena e Livorno. Abilitazione FIGC UEFA PRO. Ha allenato le formazioni Giovanili di Modena, Sassuolo e Sampdoria.
Coordinatore. Disploma ISEF e abilitazione FIGC UEFA B. Insegnante di educazione motoria alle scuole medie e allenatore di calcio regionale.
Responsabile Scuola Portieri. Abilitazione UEFA B. Dal 2016 allenatore specifico dei portieri Bologna F.C.
Responsabile area medica e sanitaria. Laurea infermieristica e professioni sanitarie con master in coordinamento.
Laurea magistrale quinquennale in scienze motorie con specializzazione in tecniche delle attività motorie preventive e adattate conseguita presso l'università di Ferrara. Attualmente allenatrice e preparatrice atletica nel calcio territoriale della provincia di Modena, conduce progetti motorie nelle scuole elementari e corsi di ginnastica dolce. Nei nostri camp si occupa della sezione femminile e dei più piccoli.
Abilitazione FIGC UEFA B. Allenatore di calcio regionale attualmente vice-allenatore U.S. Sassuolo Primavera Femminile.
Abilitazione FIGC UEFA B. Attualmente inserito nel settore giovanile U.S. Sassuolo. In passato ha allenato nell'attività di base del settore giovanile del Parma Calcio. Da cinque edizioni allenatore camp estivi Barcellona F.C.
Nato a Genova nel luglio del 1967 entra nel settore giovanile della Sampdoria giovanissimo. Come portiere condivide l'esperienza fino alla prima squadra con Gianluca Pagliuca e fa parte di una squadra con tanti campioni. Concluso il capitolo portiere, si specializza nella crescita dei più giovani, diventando uno dei profili più apprezzati a livello nazionale. Tanti anni al Modena FC, una parentesi al Bologna e attualmente da diversi anni nel Sassuolo dove, tra l'altro ha vinto il campionato Beretti. Tra le sue soddisfazioni più grandi, quella di aver fatto crescere tanti portieri che sono riusciti a raggiungere la serie A e i campionati professionistici.
Responsabile area comunicazione e marketing.
Nel corso della passata edizione siamo stati lieti di ospitare Gabriele Cioffi, tecnico professionista che ha allenato in carriera Udinese e Hellas Verona. Durante la permanenza dei ragazzi ha assistito a tutti gli allenamenti, condividendo i momenti liberi e tenendo un incontro formativo riguardante la sua esperienza prima da calciatore e poi da allenatore.